Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Odriozola: "Grandi ricordi di Firenze. Bello affrontare questa Inter con la squadra del mio cuore"

Odriozola: "Grandi ricordi di Firenze. Bello affrontare questa Inter con la squadra del mio cuore"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 11 dicembre 2023, 19:53Serie A
di Simone Bernabei

Il difensore della Real Sociedad Alvaro Odriozola ha parlato a Sky Sport in vista del match di domani contro l'Inter, gara che assegnerà il primato nel girone Champions: "Ho dei bellissimi ricordi della mia esperienza a Firenze, là ho tanti amici. Ora siamo tornati in Italia con la squadra della mia città e del mio cuore ed è un sogno per me e per noi. Sono felice di essere tornato in Italia per una partita così bella contro una squadra come l'Inter che è la più forte del calcio italiano".

Che Real Sociedad arriva a Milano?
"Arrivare primi o secondi fa la differenza... Siamo in un momento molto buono, sappiamo cosa dobbiamo fare ed il nostro allenatore, che conosco fin da bambino, sa che siamo in un momento di forma buono e che possiamo fare una bella partita. Veniamo da una bella gara contro il Villarreal, ora vogliamo il primo posto nel gruppo".

Quanto è cambiata l'Inter rispetto ai tempi della Fiorentina?
"Ho visto alcune differenze rispetto a due anni fa, quando erano già molto forti. L'anno scorso hanno fatto la finale di Champions, ora è tutto molto più automatizzato e tutti sanno cosa devono fare sul campo. Anche noi però siamo insieme da tanti anni e tutti sappiamo cosa dobbiamo fare, sarà una partita molto bella e molto difficile ma siamo pronti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile