Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Carli: "Squadra in crescita, la vittoria contro la Roma deve darci consapevolezza"

Parma, Carli: "Squadra in crescita, la vittoria contro la Roma deve darci consapevolezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 19 marzo 2021, 20:25Serie A
di Giuseppe Emanuele Frisone

Marcello Carli, ds del Parma, ha parlato così ai microfoni di Sky a pochi minuti dal match con il Genoa: "La squadra è in crescita da qualche partita, abbiamo buttato via qualche punto anche se alla fine si prendono i punti che si meritano. La vittoria con la Roma deve darci consapevolezza che con il lavoro possiamo dire la nostra per la salvezza".

Sulle trattative per Man e Mihaila:
"E' stato un mercato difficile, in tutti i sensi. Questa situazione ha creato un momento particolare. La proprietà ha voglia di investire e cercare giocatori giovani, per cui ci ha dato la possibilità di prenderli, ma non era facile. Noi abbiamo sfruttato questo fattore di avere una proprietà importante, in un momento in cui non c'era grandissima concorrenza".

Ora però le altre corrono...
"Il nostro comandamento deve essere di vivere giorno per giorno: dobbiamo fare una grande partita oggi e continuare a fare grandi allenamenti. Non vedo altre strade, pensare, parlare e non correre non serve a niente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile