Parma, Pederzoli su Cancellieri: "Ci ha colpito la sua grande determinazione"
Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma, ha commentato così al sito ufficiale del club l'acquisto in prestito con diritto di riscatto dalla Lazio di Matteo Cancellieri: "È un profilo giovane che rispecchia una delle caratteristiche che noi cerchiamo in un calciatore. Oltre a questo, abbina la giovane età al talento, altro elemento che teniamo in grande considerazione nelle valutazioni di mercato".
Pederzoli spiega poi perché ha deciso di puntare su di lui: "Ci ha colpito la sua grande determinazione e la sua voglia di essere qui, siamo felici di accoglierlo nella nostra famiglia, perché siamo convinti che le sue qualità, al servizio della squadra, possano essere determinanti nel viaggio che andiamo a intraprendere in Serie A, categoria che già conosce molto bene”.
Cancellieri ha avuto da subito un buon impatto con l'ambiente, come ha voluto precisare: "Quando sono arrivato in sede, ciò che mi ha impressionato di più, oltre all’accoglienza, sono le immagini dei grandi calciatori che sono passati di qui. Penso che questo sia uno stimolo straordinario per un ragazzo giovane come me, potersi confrontare con una storia gloriosa, ma con la voglia di scrivere un grande presente con questi colori".
𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐂𝐚𝐧𝐜𝐞𝐥𝐥𝐢𝐞𝐫𝐢 𝐞̀ 💛💙
📝➡ https://t.co/vdi4PaKCfC#WelcomeToParma #ForzaParma pic.twitter.com/igVJGdM0cW
— 𝐏𝐚𝐫𝐦𝐚 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝟏𝟗𝟏𝟑 (@1913parmacalcio) August 14, 2024
Matteo Cancellieri ceduto a titolo temporaneo al Parma
👉 https://t.co/AhYYZLYHUq pic.twitter.com/AbDzegY0mJ
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) August 14, 2024