Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paulo Fonseca: "Un onore, un orgoglio, una responsabilità. Forza Milan!"

Paulo Fonseca: "Un onore, un orgoglio, una responsabilità. Forza Milan!"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 13 giugno 2024, 13:45Serie A
di Simone Bernabei

Paulo Fonseca è il nuovo allenatore del Milan, con Zlatan Ibrahimovic che lo ha annunciato in conferenza stampa precedendo di qualche minuto il comunicato ufficiale del club rossonero.

"Un onore, un orgoglio, una responsabilità. Forza Milan!", ha scritto lo stesso allenatore portoghese sui propri profili social a commento dell'annucio da parte del Milan. In precedenza, lo stesso Ibrahimovic aveva spiegato i motivi che avevano portato i rossoneri a puntare forte sull'ex tecnico di Lille e Roma.

"Prima di iniziare voglio ringraziare Stefano Pioli per ciò che ha fatto per il Milan: parlo per la società, per la dirigenza e per me stesso, quello che ha fatto per il Milan resta nella storia. Il nuovo allenatore del Milan sarà Paulo Fonseca. Abbiamo studiato bene, abbiamo capito cosa vogliamo e con tanti pensieri lo abbiamo scelto per la sua identità e per come vogliamo che giochi la squadra, con un gioco dominante ed offensivo. Dopo 5 anni volevamo dare qualcosa di nuovo ai giocatori. Abbiamo studiato come allena e come prepara le partite. Volevamo portare qualcosa di nuovo anche a San Siro. Fonseca era l'uomo giusto per questo. Siamo molto fiduciosi e ci crediamo tanto", le parole di Ibra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile