Pisa, anche l'ipotesi Idzes per la difesa: chieste informazioni al Venezia

Spunta un'altra possibile pretendente per Jay Idzes, difensore e capitano del Venezia. Per diverse settimane l'indonesiano è stato accostato all'Udinese, poi anche a Bologna e Sassuolo. Secondo quanto riporta Il Tirreno però, il giocatore potrebbe essere un'idea anche per un'altra neopromossa a caccia di rinforzi per il reparto arretrato, ovvero il Pisa di Alberto Gilardino.
I nerazzurri infatti sono alla ricerca di profili che già conoscano la categoria dato che sono tornati in Serie A dopo 34 anni. Nell'annata appena trascorsa con gli arancioneroverdi, sotto il comando di Eusebio Di Francesco Idzes, che ha 25 anni, è cresciuto molto soprattutto in termini di sicurezza e leadership, pur essendo all'esordio assoluto in massima serie italiana.
Dopo l'addio di Joel Pohjanpalo - accasatosi al Palermo a stagione in corso, a gennaio - Idzes ha ereditato la fascia di capitano, prendendosi molte responsabilità in un reparto che ha visto cambiare molti interpreti intorno a lui in corso d'opera. Stando a quanto riporta il quotidiano, al momento il Pisa ha solamente chiesto informazioni al Venezia, senza presentare dunque offerte ufficiali. Resta da capire a quali condizioni il Venezia potrebbe lasciar partire eventualmente quello che oggi è un pilastro anche nel nuovo corso targato Stroppa, che ambisce a tornare al più presto in Serie A.
