Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pisa, è il giorno di Scuffet e Akinsanmiro: il portiere firma un triennale, 1 milione al Cagliari

Pisa, è il giorno di Scuffet e Akinsanmiro: il portiere firma un triennale, 1 milione al CagliariTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:00Serie A
di Simone Lorini

SestaPorta.news fa il punto sulle ultime notizie in arrivo dal mercato del Pisa. Simone Scuffet arriva a titolo definitivo dal Cagliari per una cifra poco sotto il milione di euro. Il portiere friulano ha firmato un contratto triennale. Innesto anche a centrocampo con Ebenezer Akinsanmiro, prelevato dall’Inter in prestito con obbligo di riscatto fissato a oltre 6 milioni di euro, più diritto di controriscatto a cifre superiori in favore del club milanese. Prima del passaggio al Pisa, il classe 2004 ha rinnovato con l’Inter fino al 2029.

Nella giornata di ieri, prima di lasciare il Cagliari, Scuffet ha parlato parlato della sua nuova avventura al Pisa: "Sono molto contento e motivato per la nuova esperienza, ringrazio il Cagliari per questi ultimi due anni e per la fiducia. Da Pisa mi aspetto una crescita a livello personale e di poter dare una mano".

Il contratto di Scuffet con il Pisa.
Il portiere lascia dunque il Cagliari dopo due stagioni, anche se da gennaio a giugno scorsi ha vestito la maglia del Napoli in prestito, per un totale di 46 presenze con la maglia del club sardo, e inizierà la sua nuova avventura al Pisa, firmando un contratto a 400mila euro a stagione. Con i partenopei è sceso in campo soltanto una volta, risultando però decisivo nella gara pareggiata per 1-1 al Dall'Ara contro il Bologna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile