Pulisic in tribuna con gli USA, Ibra difende la scelta di Pochettino: "Non ha senso rischiare"
Non sarà neanche in panchina Christian Pulisic nella sfida di Coppa del Mondo in programma a partire dalle 21:00 tra i padroni di casa degli Stati Uniti e l'Australia. Il calciatore del Milan ha accusato un problema al polpaccio nella gara inaugurale contro il Paraguay che lo ha costretto al forfait.
Chi era pronto a vederlo in azione è Zlatan Ibrahimovic, manager dei rossoneri e ora commentatore del Mondiale con Fox Sport. L'ex attaccante svedese però è intervenuto nel pre partita e ha appoggiato la scelta del ct Mauricio Pochettino: "Non c’è motivo di rischiarlo. Se pensi di andare più in fondo possibile nel torneo hai bisogno di utilizzare tutti i giocatori. Se hai qualche problema è meglio rischiare nella prima partita: hai preso i tre punti nella gara d’apertura e oggi non è disponibile. Ma probabilmente tornerà per la prossima partita. Se oggi vincono sono qualificati e possono tenere a riposo il giocatore per la prossima fase del torneo".






