Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rabiot parla di Pogba: "Spero ottenga la squalifica meno pesante possibile. Situazione dura"

Rabiot parla di Pogba: "Spero ottenga la squalifica meno pesante possibile. Situazione dura"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 novembre 2023, 18:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il centrocampista della Juventus, Adrien Rabiot, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale francese, rispondendo anche a una domanda su Paul Pogba, suo compagno di squadra sospeso in via cautelare per doping, in attesa della squalifica definitiva: "Non so cosa gli succederà. Parliamo, ci siamo visti prima della mia convocazione in Nazionale e abbiamo cenato insieme. Conosciamo tutti Paul, è sempre molto sorridente, molto estroverso. Naturalmente penso che la situazione gli stia pesando. Spero che riesca a ottenere la sanzione meno pesante possibile. È sconfortato, ma penso che lo siamo tutti per questa situazione. È un grande giocatore, un grande uomo. Affrontare tutto quello che ha dovuto affrontare, è molto difficile per qualsiasi persona".

Le parole di Rafaela Pimenta, agente di Pogba, dei giorni scorsi.
"Resto fiduciosa". Parola di Rafaela Pimenta, agente tra gli altri di Paul Pogba, che nell'intervista rilasciata ieri al The Guardian ha parlato anche del ricorso del centrocampista della Juventus contro la squalifica per doping: "Stiamo lavorando a un appello ma essendo avvocato sono la prima a dire che se deve essere discusso qualcosa deve rimanere lì a livello legale. Posso soltanto dire che ho speranza".

"Sarò sempre al suo fianco". Nel corso della chiacchierata, Pimenta ha raccontato il suo rapporto con Pogba: "Fa parte della mia vita perché mi ha sempre trattato bene e con rispetto. L’ho incontrato che era un bambino e ora è padre con tre figli. Quello che mi piace di Paul è che ogni volta che succede qualcosa di negativo, fa del suo meglio per trarne una lezione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile