Rabiot parla di Pogba: "Spero ottenga la squalifica meno pesante possibile. Situazione dura"

Il centrocampista della Juventus, Adrien Rabiot, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale francese, rispondendo anche a una domanda su Paul Pogba, suo compagno di squadra sospeso in via cautelare per doping, in attesa della squalifica definitiva: "Non so cosa gli succederà. Parliamo, ci siamo visti prima della mia convocazione in Nazionale e abbiamo cenato insieme. Conosciamo tutti Paul, è sempre molto sorridente, molto estroverso. Naturalmente penso che la situazione gli stia pesando. Spero che riesca a ottenere la sanzione meno pesante possibile. È sconfortato, ma penso che lo siamo tutti per questa situazione. È un grande giocatore, un grande uomo. Affrontare tutto quello che ha dovuto affrontare, è molto difficile per qualsiasi persona".
Le parole di Rafaela Pimenta, agente di Pogba, dei giorni scorsi.
"Resto fiduciosa". Parola di Rafaela Pimenta, agente tra gli altri di Paul Pogba, che nell'intervista rilasciata ieri al The Guardian ha parlato anche del ricorso del centrocampista della Juventus contro la squalifica per doping: "Stiamo lavorando a un appello ma essendo avvocato sono la prima a dire che se deve essere discusso qualcosa deve rimanere lì a livello legale. Posso soltanto dire che ho speranza".
"Sarò sempre al suo fianco". Nel corso della chiacchierata, Pimenta ha raccontato il suo rapporto con Pogba: "Fa parte della mia vita perché mi ha sempre trattato bene e con rispetto. L’ho incontrato che era un bambino e ora è padre con tre figli. Quello che mi piace di Paul è che ogni volta che succede qualcosa di negativo, fa del suo meglio per trarne una lezione".
