Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ranocchia: "Finché ne avrò l'opportunità, resterò all'Inter"

Ranocchia: "Finché ne avrò l'opportunità, resterò all'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 20 gennaio 2022, 00:03Serie A
di Raimondo De Magistris

Autore del gol in mezza rovesciata che ha permesso all'Inter di portare la gara contro l'Empoli ai supplementari e poi vincere 3-2, il difensore dell'Inter Andrea Ranocchia nel post-gara ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Sky': "E' successo, era l'unico modo in cui potevo impattare la palla e ho fatto gol. Sono contento. Mi hanno fatto tutti i complimenti, sono contento".

Dove siete andati maggiormente in difficoltà?
"Il campo ero brutto, ci sono tanti motivi. Oggi c'erano anche tanti ragazzi che non giocavano da tanto insieme ma la cosa più importante era passare il turno".

Perché con l'Atalanta non hai giocato?
"Sono scelte che fa il mister, non ci sono grandi problemi su questo. Ho cercato di mettere il mirino su questa partita e di farmi trovare pronto: non ho mai commentato queste scelte e non lo farò ora".

Concluderai la carriera all'Inter?
"Io ci provo, finché ce la faccio e ho motivazioni ci provo. Far parte di questo gruppo è qualcosa di speciale, veramente divertente anche nei momenti di svago. Finché mi danno l'opportunità resterà qui".

I tuoi compagni dicono che il gioco di Inzaghi è un gioco libero, è così?
"Stiamo esprimendo un ottimo gioco, una bella solidità difensiva. Abbiamo giocatori importanti in tutti i reparti, dobbiamo proseguire così ma abbiamo idee chiare su dove vogliamo arrivare: lo stiamo dimostrando sempre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile