Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ranocchia: "La Fiorentina ha perso entusiasmo. Atalanta oramai una certezza"

Ranocchia: "La Fiorentina ha perso entusiasmo. Atalanta oramai una certezza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 aprile 2024, 20:38Serie A
di Simone Bernabei

L'ex difensore Andrea Ranocchia ha parlato a pochi minuti dall'inizio della sfida fra Fiorentina e Atalanta, andata delle semifinali di Coppa Italia. Queste le parole ai microfoni di SportMediaset:

"La Fiorentina sta concedendo tanto in difesa e forse si aspettava una situazione diversa di classifica, quindi è calato magari anche un po' l'entusiasmo. Dall'altra parte l'Atalanta oramai è una certezza e Gasp saprà certamente dire la sua nell'arco di questa partita".

Sfida fra giochisti?
"Penso di sì, poi è sempre una semifinale. Sono due allenatori che esprimono un buonissimo calcio, Gasperini ha rivoluzionato il calcio italiano degli ultimi anni mentre Italiano fa un bel gioco, è della nuova leva".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile