Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real Madrid, Modric salterà il Napoli. Per il croato infortunio non grave, ma non sarà rischiato

Real Madrid, Modric salterà il Napoli. Per il croato infortunio non grave, ma non sarà rischiatoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 27 novembre 2023, 15:06Serie A
di Simone Lorini

Non arrivano buone notizie per il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti in vista della sfida di Champions League tra le merengues e il Napoli: Luka Modric, infortunatosi durante la sfida al Cadice, dovrebbe saltare la sfida casalinga contro gli azzurri a meno di sorprese dell'ultima ora. "Modric ha un sovraccarico all'ischio, penso sia proprio questo. Ha giocato molto bene, in una posizione che non è la sua a livello difensivo", aveva detto Carlo Ancelotti al termine della sfida, vinta tre a zero grazie ad una doppietta di Rodrygo ed un gol del solito Bellingham.

Stando a Cope, pur non considerando il problema del croato un infortunio grave, è praticamente certo che l'ex Tottenham salti la partita di Champions League contro il Napoli in programma mercoledì.

Al contrario, Brahim Diaz, che non ha giocato contro il Cadice a causa di un problema intestinale, dovrebbe esserci nella sfida di Champions League di mercoledì. Dopo quattro giornate dei gironi la classifica vedere le merengues prime a 12 punti con quattro vittorie su quattro, mentre il Napoli è a 7 dopo il passo falso contro l'Union Berlino, che contro gli azzurri ha colto il primo e unico punto della sua avventura. I tedeschi sfideranno il Braga, a quota 3 avendo vinto proprio l'andata del confronto con l'Union e perso tutte le altre sfide.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile