Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Real Madrid, Modric salterà il Napoli. Per il croato infortunio non grave, ma non sarà rischiato

Simone Lorini
autore
Simone Lorini
lunedì 27 novembre 2023, 15:06Serie A
27.11.2023 15:06Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Non arrivano buone notizie per il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti in vista della sfida di Champions League tra le merengues e il Napoli: Luka Modric, infortunatosi durante la sfida al Cadice, dovrebbe saltare la sfida casalinga contro gli azzurri a meno di sorprese dell'ultima ora. "Modric ha un sovraccarico all'ischio, penso sia proprio questo. Ha giocato molto bene, in una posizione che non è la sua a livello difensivo", aveva detto Carlo Ancelotti al termine della sfida, vinta tre a zero grazie ad una doppietta di Rodrygo ed un gol del solito Bellingham.

Stando a Cope, pur non considerando il problema del croato un infortunio grave, è praticamente certo che l'ex Tottenham salti la partita di Champions League contro il Napoli in programma mercoledì.

Al contrario, Brahim Diaz, che non ha giocato contro il Cadice a causa di un problema intestinale, dovrebbe esserci nella sfida di Champions League di mercoledì. Dopo quattro giornate dei gironi la classifica vedere le merengues prime a 12 punti con quattro vittorie su quattro, mentre il Napoli è a 7 dopo il passo falso contro l'Union Berlino, che contro gli azzurri ha colto il primo e unico punto della sua avventura. I tedeschi sfideranno il Braga, a quota 3 avendo vinto proprio l'andata del confronto con l'Union e perso tutte le altre sfide.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Lorenzo Di Benedetto
Dalla dirigenza allo spogliatoio: la Juventus è con Spalletti. La vittoria non è arrivata (per l'ennesimo errore arbitrale) ma la reazione sì. A gennaio però servirà almeno un centravanti. Milan e Atalanta, giovedì nero: Sarri, serve una svolta
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile