Retegui: "Dispiace per Kean, spero ci sia martedì. Pio ha fatto un partitone"

Mateo Retegui ancora a segno, dopo aver fallito un calcio di rigore, nella Nazionale che supera 3-1 l’Estonia in trasferta. L’attaccante italo-argentino parla così a Sky nel post partita: “Il rigore voglio rivederlo, ero un po’ arrabbiato. Però l’importante è che abbiamo vinto: nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, dobbiamo continuare così”.
Non hai dimenticato come si segna.
“Per noi attaccanti è molto importante, dà fiducia e aiuta la squadra. Ce l’abbiamo nel sangue, era importante vincere”.
Ora l’obiettivo sono i playoff.
“Dobbiamo lavorare come stiamo facendo, ascoltare il mister rimanendo coi piedi a terra. Testa bassa e dobbiamo giocare come nel primo tempo: abbiamo avuto tante occasioni, potevamo allungare e la partita sarebbe stata diversa. Però dobbiamo rimanere tranquilli”.
L’esperimento con due centravanti funziona.
“Penso che possiamo giocare tutti davanti, abbiamo segnato con tutti. Mi dispiace per quello che è successo a Moise Kean: spero niente di grave, spero ci sia per la prossima partita, perché abbiamo bisogno di lui. Pio ha fatto un partitone, ci siamo trovati benissimo e penso che tutti possiamo giocare insieme, come pure da soli. L’importante è fare risultato e dobbiamo continuare così”
