Rivedi Gonzalez in conferenza: "Un sogno segnare con la Juve. Di Maria un idolo"
Il nuovo attaccante della Juventus Nico Gonzalez ha parlato in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione. L'argentino si è soffermato anche sul nuovo modo di giocare della squadra di Thiago Motta e su cosa il tecnico gli chiede sul campo: "Le emozioni del primo gol? Sono contento. Per me era un sogno segnare con questa maglia. Era anche il momento giusto per vincere la partita. Sono molto felice".
Thiago Motta cosa ti chiede di fare?
"Noi sappiamo cosa fare: di essere liberi, di prenderci la responsabilità di ognuno, cosa fare in campo. Ecco cosa porta il risultato giusto ed è per quello abbiamo vinto. Vogliamo prenderci la responsabilità. Questo è quello che chiede il mister".
Cosa vi può far diventare grandi?
"Giocare bene a calcio con la palla a terra. Portare un risultato positivo questa è la strada giusta. Dobbiamo restare uniti e compatti, essere un buon gruppo, questo porta al risultato positivo".
Stai lavorando per giocare da prima punta?
"Lavoriamo ogni giorno in questo. Uno gioca a destra, a sinistra o punta. Abbiamo grandi giocatori. Abbiamo grandi giocatori, chi non gioca titolare è pronto per entrare e cambiare ritmo alla squadra. Stiamo lavorando tanto ogni giorno e quella è l’idea".
C'è una posizioni che preferisci in campo? Hai un idolo?
"Il fideo Di Maria. Per me è un idolo sia dentro che fuori dal campo. L'ho conosciuto in nazionale, dal primo giorno si è comportato con me come uno normale, quando lui può diventare dio tranquillamente. In campo sono sempre felice, posso fare il portiere senza problemi".
Hai parlato con Di Maria della Juve?
"In quel momento non ho parlato con nessuno, eravamo concentrati alla Coppa America. In vacanza ho iniziato a pensare a questa scelta. Quando arriva la Juve non devi pensare, ma dire si".
GUARDA IL VIDEO CON LE PAROLE DI NICO GONZALEZ!