Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Modena, per Massolin ci sono anche due club stranieri. Ma il club tiene l'asticella alta

Modena, per Massolin ci sono anche due club stranieri. Ma il club tiene l'asticella altaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Maschio
Oggi alle 14:36Serie B
Tommaso Maschio

Non ci sono solo club di Serie A – Udinese, Fiorentina e Bologna su tutte – sulle tracce del centrocampista del Modena Yanis Massolin, la cui crescita è sotto gli occhi di tutti e sta attirando sempre più club anche all’estero.

Il classe 2002, che da dicembre ha iniziato a conquistare sempre più spazio fino a diventare un titolare della formazione di Andrea Sottil, è finito infatti nel mirino anche di PSV Eindhoven e Villarreal, come riporta Avantigialli.com, che starebbero preparando la loro offerta per convincere il club emiliano a cedere uno dei suoi talenti.

La proprietà del Modena tiene però l’asticella più alta valutando Massolin fra i sei e gli otto milioni di euro compresi i bonus e non vorrebbe perderlo a metà stagione. Per questo motivo aprirebbe solo a una soluzione che gli consentirebbe di trattenere il francese in prestito fino a fine stagione. Altrimenti tutto è rimandato a giugno quando però la valutazione del classe 2002 potrebbe lievitare assieme al suo rendimento con altri club che a quel punto potrebbero entrare in gioco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile