Roma, Mancini: "I 15 punti riassegnati alla Juve? Pensavamo alla partita, si è visto in campo"
"I tifosi? Speciali da sempre. La Roma è famiglia, i tifosi danno tutto e noi diamo tutto per loro e per raggiungere determinati risultati. Sempre bello entrare in campo con questi tifosi che ti caricano. Noi dobbiamo dare il massimo". Così Gianluca Mancini, difensore della Roma, in zona mista dopo la vittoria per 4-1 contro il Feyenoord che ha regalato le semifinali di Europa League ai giallorossi.
Si può vincere l'Europa League? "Siamo umili. Non ci sentiamo favoriti. Ci sono 4 squadre e una semifinale da fare. Dobbiamo dimenticare questa gara, pensiamo al campionato e vedere partita dopo partita con questo atteggiamento".
I 15 punti riassegnati alla Juventus? "Pensavamo alla partita, abbiamo visto. Siamo quarti e giocheremo queste partite per arrivare in Champions".
Si può ripetere quanto fatto lo scorso anno? "Quando sei in semifinale, sei a due partite da una eventuale finale. La squadra è migliorata, ma non sono paragonabili le due stagioni. Dobbiamo concentrarci, siamo dove le partite contano: bisogna arrivarci bene. Vedremo".











