Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, torna di moda il nome di Rensch. Contatti avviati con l'Ajax

Roma, torna di moda il nome di Rensch. Contatti avviati con l'AjaxTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 gennaio 2025, 14:45Serie A
di Simone Bernabei

La Roma, in attesa di capire quali e quanti margini di trattativa esisteranno con l'Inter per Davide Frattesi, porta avanti le altre trattative del suo calciomercato invernale. E secondo Sky Sport, uno dei nomi seguiti dal direttore sportivo Florent Ghisolfi è quello di Devyne Rensch.

Terzino destro di proprietà dell'Ajax, il classe 2003 anche la scorsa sessione estiva era stato trattato dai giallorossi che poi avevano dirottato i propri radar su altri profili. "Stavamo negoziando, ma alcune cose sono cambiate all'interno del club. Anche la situazione con me è cambiata. Alla fine non è andata. A un certo punto inizi a mettere tutto insieme e vedi cosa desideri di più", ha spiegato lo stesso Rensch nelle scorse settimane parlando proprio della trattativa estiva saltata con la Roma.

I dirigenti giallorossi, spiega l'emittente, hanno avviato i contatti con i colleghi dell'Ajax esprimendo il proprio rinnovato interesse, col giocatore che vedrà scadere il proprio contratto coi Lancieri di Amsterdam al termine di questa stagione. Per lasciarlo partire con 6 mesi di anticipo, però, gli olandesi chiedono non meno di 10 milioni di euro, cifra considerata eccessiva visto che da febbraio il giocatore potrà firmare a zero con altre società in vista del prossimo giugno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile