Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Salernitana, ipotesi Taibi per il ruolo di ds. Primi contatti in vista della prossima stagione

Salernitana, ipotesi Taibi per il ruolo di ds. Primi contatti in vista della prossima stagioneTUTTO mercato WEB
venerdì 15 marzo 2024, 18:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Alessio Alaimo

La Salernitana sta attraversando una stagione molto difficile in Serie A, visto l'ultimo posto in classifica e i due cambi di allenatore, con Paulo Sousa esonerato dopo otto giornate e rimpiazzato da Filippo Inzaghi, che a sua volta ha lasciato il posto a Fabio Liverani al venticinquesimo turno di campionato. Anche in dirigenza le cose non sono andate meglio, visto l'addio di Morgan De Sanctis, poco dopo il ritorno, nel ruolo di direttore generale, di Walter Sabatini.

Taibi per il futuro.
L'obiettivo, nelle ultime dieci giornate di Serie A, è quello di cercare di centrare la salvezza, per quella che sarebbe una vera e propria impresa, ma nonostante questo la società sta già pensando alla prossima stagione, a prescindere dalla categoria nella quale sarà impegnato il club. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW l'ultima idea per il ruolo di direttore sportivo, è quella che porta a Massimo Taibi, attualmente libero dopo il fallimento della Reggina, club nel quale aveva lavorato per 5 anni, fino allo scorso 11 settembre 2023.

Primi contatti.
La Salernitana ha già avuto i primi contatti con l'ex portiere, in attesa di prendere la decisione definitiva e far partire un nuovo progetto, che sia in Serie A o in B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile