Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, niente nazionale per Colley: terapie per il difensore gambiano, scarico per Caputo

Sampdoria, niente nazionale per Colley: terapie per il difensore gambiano, scarico per CaputoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 23 marzo 2022, 17:51Serie A
di Andrea Piras

Dopo due giorni di riposo, la Sampdoria è tornata in campo a Bogliasco per riprendere gli allenamenti. Mister Marco Giampaolo ha messo in agenda una seduta pomeridiana al centro sportivo "Gloriano Mugnaini" senza i giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Chi invece è rimasto in Liguria è Omar Colley. Il difensore non ha risposto alla convocazione del Gambia per proseguire le terapie a causa del trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro che lo ha portato nel match del "Penzo" a chiedere la sostituzione.

La situazione
Il centrale non è quindi partito con la sua nazionale e a breve il club blucerchiato avvierà le pratiche per comunicare il forfait alla Federazione gambiana. Il giocatore per il momento non è a disposizione ma la speranza è che possa recuperare in vista del prossimo impegno di campionato contro la Roma. Allenamento personalizzato per Francesco Caputo. Il bomber di Altamura ha svolto una semplice seduta programmata di scarico.

Bene i mini abbonamenti
E' iniziata col piede giusto intanto la vendita dei mini abbonamenti di Gradinata Sud per le ultime quattro gare casalinghe della Sampdoria. Già dalla mattina di oggi si sono registrate code al Samp City di via XX settembre. Al momento si è superata quota 1500 tessere con gli abbonati Sud alla stagione 2019-2020 che potranno usufruire della prelazione fino al 31 marzo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile