Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Stadio Roma, Gualtieri: "Avanti in maniera spedita. Col Leverkusen serve essere concentrati"

Stadio Roma, Gualtieri: "Avanti in maniera spedita. Col Leverkusen serve essere concentrati"TUTTO mercato WEB
giovedì 18 maggio 2023, 19:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Roberto Gualtieri, sindaco di Roma, è intervenuto a Sky Sport dal Foro Italico dove sono in corso gli Internazionali d'Italia, iniziando dal nuovo stadio dei giallorossi: "Stiamo andando avanti in maniera spedita, la delibera di pubblico interesse è un passaggio fondamentale. La Roma si sta impegnando tanto, è un investimento privato e non pubblico, dovranno essere migliorati alcuni aspetti, ma sarà uno stadio e basta, riqualificherà il quartiere. Sarà uno stadio green, con percorsi ciclopedonali, è una bellissima opportunità per gli sportivi, per i tifosi della Roma e per la società. Creerà tanti posti di lavoro, rigenererà un quadrante della città con lo sport e con il verde”.

Che sensazioni ha per Bayer Leverkusen-Roma?
"Siamo nel pre-partita, sposo le parole di Mourinho. C’è un po’ di scaramanzia, serve serietà, impegno e determinazione. Bisogna parlare poco ed essere concentrati".

Serve essere tosti come Mourinho per governare Roma?
"È una sfida rappresentare Roma, stiamo facendo un grande lavoro di rimessa in moto. Se Roma riparte, non ne ha per nessuno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile