Stovini sulla nuova Fiorentina a RFV: "Pioli ha già inculcato la sua mentalità. Piccoli? Importante"

L'ex difensore Lorenzo Stovini ha rilasciato una intervista a Radio FirenzeViola ed ha parlato anche dell'attualità di casa viola, dopo i due pareggi nelle prime due giornate contro Cagliari e Torino.
Queste le sue parole, a partire dalla coppia d'attacco formata dall'ultimo arrivato Piccoli e da Kean: "Come li vedo? Anche Piccoli è importante, ora la palla passa all'allenatore. Tre centravanti insieme la vedo dura ma messi nelle condizioni possono far bene almeno in coppia. Credo quest'anno un passo avanti nella squadra si sia fatto. La Fiorentina deve convincersi di essere una grande squadra altrimenti si resta nel limbo".
Stovini ha poi parlato del nuovo tecnico Stefano Pioli, la cui mano sulla mentalità della squadra comincia già a intravederla: "Pioli ha grande esperienza e la mentalità l'ha già inculcata, è l'allenatore più adatto che la Fiorentina potesse scegliere e i giocatori devono seguirlo. I primi due pareggi ci stanno, il rodaggio ci può stare, poi tutto va coltivato giorno per giorno", le sue parole.
