Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Szczesny ritrovato e Morata rimanda i rimpianti per CR7: i motivi per sorridere di Allegri

Szczesny ritrovato e Morata rimanda i rimpianti per CR7: i motivi per sorridere di AllegriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 settembre 2021 13:51Serie A
di Ivan Cardia

C'è un po' di sole a Torino, anche se le ossa della Juve scricchiolano dopo il deludente pari interno contro il Milan di ieri sera. Tra le critiche da fuori e l'autocritica che si è fatto da solo al termine della partita, Massimiliano Allegri ha almeno due buoni motivi per tirare fuori un sorriso. Anche se la montagna da scalare resta impervia.

Szczesny è tornato? Forse non se n'è mai andato, magari qualche svarione lo offrirà comunque. Sta di fatto che, dopo alcune uscite a vuoto, il portiere polacco è stato decisivo per tenere almeno quel punticino che sa di rammarico ma non disfatta totale. Una buona prova, culminata parata che ha chiuso la porta del possibile gol vittoria a Pierre Kalulu. Una bella risposta, alle tante critiche, in larga parte anche giustificata dalle prestazioni, degli ultimi tempi. Del resto, Allegri non ha mai avuto dubbi sull'estremo difensore ex Arsenal e Roma.

Morata non fa rimpiangere CR7. Lo spagnolo parte forte, spesso e volentieri. Quello al Milan è il suo terzo gol consecutivo, dopo Napoli e Malmoe, e pazienza se sono serviti a portare a casa appena quattro punti sui nove disponibli. C'è vita oltre Ronaldo, insomma: da quando è tornato a Manchester, il portoghese non ha fatto altro che segnare. Come a voler ricordare che, al di là di tutte le analisi possibili, cedendolo la Juve abbia rinunciato a un bottino di trenta gol stagionali. Li segnerà tutti Morata? Difficile prevederlo, in più lo spagnolo era bianconero l'anno scorso. Il fatto che per ora di gol ne faccia, almeno, consente di rimandare il problema: almeno quello, per Allegri.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000