Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Assemblea azionisti Sampdoria: deserta la terza convocazione, l’ultima il 2 febbraio

TMW - Assemblea azionisti Sampdoria: deserta la terza convocazione, l’ultima il 2 febbraio
venerdì 20 gennaio 2023, 17:02Serie A
di Andrea Piras
fonte Da Genova

Finisce con un nulla di fatto l’assemblea degli azionisti della Sampdoria. Anche la data odierna infatti è andata deserta visto che, come ha annunciato ieri sera la stessa società blucerchiata, l’azionista di maggioranza non si è presentato. Slitta ancora quindi la possibilità per effettuare la ricapitalizzazione della società, oggetto delle riunioni che si sono svolte dal mese di dicembre prima a Milano e poi a gennaio a Genova.

I presenti
Una riunione terminata poco dopo le 16 a cui hanno presenziato i membri del Consiglio d’Amministrazione. Dal presidente Marco Lanna ad Antonio Romei, Gianni Panconi e Alberto Bosco. Assente invece Alessandro Barnaba, co-founder del fondo Merlyn Partners e socio di minoranza della società blucerchiata che non meno di un mese fa ha rinunciato alla scalata interna alla società.

Il 2 febbraio l’ultima convocazione
Tutto rimandato alla prossima, l’ultima, seduta. La quarta convocazione è infatti fissata per il 2 febbraio sempre a Corte Lambruschini, sede della società, alle ore 15. Nella speranza che possa sbloccarsi qualcosa per aiutare la Sampdoria ad uscire da una situazione molto difficile dal punto di vista societario. E che si ripercuote inevitabilmente anche sulla squadra di Dejan Stankovic. Impegnata nella salvezza sul campo. Mentre fuori invece il tempo scorre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile