Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw

Capello: "L'Inter resta la favorita ma sarà difficile battere il Napoli. Corsa aperta"

TMW - Capello: "L'Inter resta la favorita ma sarà difficile battere il Napoli. Corsa aperta"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 27 settembre 2021 10:47Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Coverciano, Lorenzo Marucci

A margine della seconda edizione dell'evento Inside the Sport a Coverciano, Fabio Capello ha parlato dei temi attuali del nostro calcio. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Il Napoli è partito bene, ha avuto partite non difficilissime, ma ha dimostrato di essere una squadra. Sarà difficile da battere, ho visto una convinzione importante. È sempre stata tra le prime, la corsa è ancora lunga e gli scontri diretti saranno fondamentali. L'Inter è ancora la favorita, insieme alla Juventus, anche se ha problemi in difesa. Il Milan è frizzante, spero che duri fino in fondo. Avevo previsto comunque che il Napoli sarebbe stato tra le migliori, ha cambiato poco e ha qualità. In più Osimhen segna tanto, deve migliorare perché è giovane ma in futuro sarà molto importante".

Ora per il Napoli l'esame Fiorentina.
"Sarà una partita interessante, i viola hanno perso in casa con l'Inter dopo aver creato tanto. Poi si è distratta ed è stata condannata, contro queste squadre serve tanta attenzione".

Italiano ha ridato entusiasmo a Firenze?
"Ha cambiato l'idea del gioco, c'è dinamismo, velocità e aggressività. Nel calcio moderno tutto questo è fondamentale. Non vedo la Fiorentina così in alto, sarà pericolosa per tutte ma non la vedo tra le prime".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000