Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW - Forlan: "Juve out dall'Europa non è certo colpa di CR7. Real? Se a Torino non è più felice..."

TMW - Forlan: "Juve out dall'Europa non è certo colpa di CR7. Real? Se a Torino non è più felice..."TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 19 marzo 2021, 14:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Intervistato in esclusiva da TMW durante uno speciale one to one organizzato da LaLiga, l'ex attaccante uruguaiano Diego Forlan ha commentato anche le pesanti critiche ricevute da Cristiano Ronaldo dopo l'eliminazione della Juventus dalla Champions e i successivi rumors sul suo possibile ritorno al Real Madrid in estate: "Ma come si fa a discutere uno come Cristiano Ronaldo? CR7 è ancora a un livello altissimo, non capisco come in tanti possano aver dato esclusivamente a lui la colpa per l'eliminazione della Juventus contro il Porto. I risultati, nel bene e nel male, dipendono dalla squadra e non dai singoli. Direi che con la tripletta segnata al Cagliari in appena 30 minuti di gioco Cristiano ha fatto parlare per l'ennesima volta il campo, zittendo immediatamente una settimana di insulse critiche".

I rumors sul suo possibile ritorno al Real Madrid, però, si susseguono ormai da giorni...
"Se Cristiano non si sente più a suo agio alla Juve, al Real Madrid hanno sicuramente ottimi ricordi di lui... Non è facile prevedere cosa farà quest'estate. Dal mio punto di vista CR7 si trova già in un grandissimo club, dove potrebbe restare tanti altri anni. Bisogna vedere però se oggi è felice o meno a Torino. Una cosa è certa e forse pure scontata: se tornasse a vestire la maglia dei blancos, sarebbe un rinforzo molto importante visto che, nonostante l'età, è ancora un campione determinante".

Da appassionato de LaLiga e tifoso del'Atleti, le piacerebbe vedere di nuovo un derby di Madrid con Cristiano come avversario?
"Sarebbe bello, anche perché gli anni passano e non sappiamo quante altre partite di questo calibro potranno giocare i vari Cristiano Ronaldo, Luis Suarez... E anche lo stesso Messi".

Clicca QUI per leggere l'intervista integrale di TMW a Diego Forlan!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile