Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Forlan: "Mondiale a 48 nazioni opportunità preziosa, sarà una prima volta storica per tanti"

Forlan: "Mondiale a 48 nazioni opportunità preziosa, sarà una prima volta storica per tanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Giacomo Iacobellis
Oggi alle 21:45Serie A
Giacomo Iacobellis

Il campione uruguaiano Diego Forlan, passato tra le tante squadre anche dall'Inter in Serie A, è intervenuto ai canali ufficiali della FIFA per presentare il Mondiale del 2026. Queste le sue principali dichiarazioni:

"Molte squadre che non hanno mai avuto la possibilità di qualificarsi ora avranno quell’opportunità. Avranno una chance preziosa perché ci saranno più posti disponibili, e questo gioverà molto a quei Paesi. Così come ai loro tifosi, dato che potranno prendere parte a un Mondiale FIFA per la prima volta nella loro storia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile