Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Genoa, non solo Lammers: per l'attacco c'è anche l'idea Fountas del Rapid Vienna

TMW - Genoa, non solo Lammers: per l'attacco c'è anche l'idea Fountas del Rapid ViennaTUTTO mercato WEB
mercoledì 25 agosto 2021, 15:02Serie A
di Simone Bernabei

Il Genoa continua a sondare il mercato alla ricerca di un attaccante da aggiungere alla rosa di mister Ballardini. Oltre a Lammers dall'Atalanta, operazione che dovrebbe chiudersi a stretto giro di posta, il Grifone potrebbe affondare per un altro rinforzo offensivo (con Caicedo che al momento non sembra convinto della destinazione).
Il nome nuovo valutato dagli uomini mercato rossoblù, secondo quanto raccolto da TMW, è quello di Taxiarchis Fountas del Rapid Vienna.

Classe '95 di nazionalità greca, Fountas si è reso protagonista di un ottimo avvio di stagione col club austriaco segnando 4 reti nelle prime 5 giornate di campionato. Contatti in corso e possibili novità entro la fine del calciomercato in programma martedì, con l'entourage del giocatore presente in queste ore in Italia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile