Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Inter-Ginter, nuovo contatto atteso a breve. Ma sul tedesco si inserisce il Napoli

TMW - Inter-Ginter, nuovo contatto atteso a breve. Ma sul tedesco si inserisce il NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 11 gennaio 2022, 12:37Serie A
di Marco Conterio

L'Inter ha un grande obiettivo per l'estate: si tratta di Matthias Ginter del Borussia Monchengladbach. Leader della difesa della Germania, con cui ha collezionato 46 presenze e vinto già un Mondiale, ha annunciato l'addio a zero dalla società tedesca. Con l'agente del giocatore che nel portfolio ha tra gli altri anche Hakan Calhanoglu, la dirigenza nerazzurra si è già incontrata e ha discussio dell'opportunità di prendere Ginter.

Si è inserito il Napoli
Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, già nella prossima settimana potrebbe esserci un nuovo contatto per discutere di Ginter tra entourage e dirigenza dell'Inter. Non solo i nerazzurri, però: sul centrale scuola Friburgo ci sarebbe anche l'interessamento da parte del Napoli che cerca un giocatore per la prossima stagione. Axel Tuanzebe è infatti arrivato solo in prestito dal Manchester United e non è da escludere che pure il club di De Laurentiis provi a piazzare l'offerta per il tedesco.

L'erede di un big per l'Inter
Nelle idee dell'Inter, invece, Ginter rappresenta il profilo perfetto, al netto del piano dell'opportunità economica, per prendere il posto di uno dei big. La trattativa per il rinnovo di Stefan de Vrij è in netto stallo e anche con Milan Skriniar deve partire. Per questo, in ottica estiva, Ginter è il grande obiettivo per iniziare la nuova stagione con una nuova grande certezza che renderebbe meno doloroso uno dei due addii.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile