Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Napoli, dopo la sfuriata il 'no comment': De Laurentiis non parla dal Galà del calcio

TMW - Napoli, dopo la sfuriata il 'no comment': De Laurentiis non parla dal Galà del calcioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 dicembre 2023, 20:18Serie A
di Simone Lorini
fonte da Milano, Antonello Gioia

Nessun commento da parte di Aurelio De Laurentiis, presente al Gran Galà del Calcio AIC in corso a Milano, come evidente dalle immagini girate dai nostri inviati all'evento. Il presidente del Napoli ieri ha usato parole forti per criticare l'arbitraggio di Massa per la sfida all'Inter, che ha visto la squadra di Mazzarri uscire nettamente sconfitta (0-3 il finale al 'Maradona').

Il presidente del Napoli, subito dopo il triplice fischio della sfida persa ieri in casa contro l'Inter ha così parlato ai suoi dirigenti: "Non facciamo complottismo, non facciamo dietrologia, ma abbiamo perso per gli errori dell'arbitro. E ci spiace per i nostri tifosi", le sue parole riportate da Il Mattino.

De Laurentiis ha inoltre telefonato ai vertici della Federcalcio e degli Arbitri per protestare per la direzione del Maradona perché il Napoli - si legge - si è subito considerato gravemente danneggiato per quanto accaduto nel big match della 14esima giornata di Serie A. Ora bisogna capire cosa decideranno Pacifici e Rocchi: difficilmente Massa verrà sospeso ma di sicuro per quest'anno non arbitrerà più i partenopei.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile