Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Occasione Kean, apertura dell'Everton al prestito: Marotta lo valuta come idea last minute

TMW - Occasione Kean, apertura dell'Everton al prestito: Marotta lo valuta come idea last minuteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 agosto 2021, 12:36Serie A
di Raimondo De Magistris

Moise Kean può lasciare l'Everton in queste ultime due settimane di calciomercato. L'attaccante italiano classe 2000 è reduce da una stagione positiva al Paris Saint-Germain, con 41 presenze e 17 gol, e ora è alla ricerca di una nuova sistemazione.

I toffees, nonostante altre tre anni di contratto, hanno registrato la volontà di Kean di cambiare aria e sono disposti ad assecondarlo, cedendo Kean anche a titolo temporaneo o in prestito con diritto di riscatto. E in Italia, oggi, sta valutando il suo profilo soprattutto Giuseppe Marotta: per l'ad dell'Inter Kean oggi non è la prima scelta, ma è una pista che tiene in considerazione soprattutto se non dovessero decollare altre trattative (su tutte, Zapata e Correa).

Kean è un'idea anche della Fiorentina, ma in questo caso è da capire se Firenze sarebbe destinazione gradita per il ragazzo e se la società viola sarebbe disposta ad accollarsi l'ingaggio da circa 3.5 milioni di euro netti a stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile