Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Pranzo di mercato fra Inter e Cagliari. Nel menù Nainggolan, Nandez e non solo

TMW - Pranzo di mercato fra Inter e Cagliari. Nel menù Nainggolan, Nandez e non soloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 19 luglio 2021, 15:51Serie A
di Andrea Losapio

C'è stato un incontro, nella mattinata di oggi, fra le dirigenze di Inter e Cagliari per parlare dei vari fronti aperti finora. Il primo è quello di Nahitan Nandez, già da qualche giorno nel mirino. La valutazione è di venticinque milioni di euro, cifra molto alta in questo momento storico, dopo che il Covid ha tolto revenue ai club. Così si cerca la quadratura per il prestito con diritto di riscatto, magari inserendo nell'operazione anche altri profili.

Anche perché in questo tourbillon, dopo l'approdo di Dalbert, c'è anche la situazione di Radja Nainggolan
Il Cagliari spinge per una soluzione: l'Inter è disposta a pagare un terzo dello stipendio rimanente (4,5 milioni per un anno) ma poi servirebbe un biennale per il belga. Tutte le squadre di media classifica stanno guardando alla sua situazione, pur sapendo che il Cagliari ha l'apprezzamento del Ninja.

Nel menù di pranzo c'erano anche Pinamonti e Satriano, entrambi seguiti dagli isolani in caso dovesse salutare Giovanni Simeone. L'Inter giovedì sera dovrebbe partire per la tournée, quindi una soluzione andrebbe trovata prima.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile