Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Pizzi: "Frattesi più di un'alternativa all'Inter. Dimostri quanto vale"

TMW RADIO - Pizzi: "Frattesi più di un'alternativa all'Inter. Dimostri quanto vale"TUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Padovani
mercoledì 29 novembre 2023, 06:20Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Fausto Pizzi Piazza Affari con Cristiano Cesarini
00:00
/
00:00

Fausto Pizzi, nel suo intervento a TMW Radio, ha parlato di Davide Frattesi e del poco spazio trovato all'Inter in questa stagione: "Magari ci si aspettava che fosse più presente in campo. Tutto sommati non mi è dispiaciuto quando è stato scelto. Ha giocato anche bene in Nazionale. Il centrocampo dell’Inter, però, è incredibile e ci sta che possa aver trovato poco spazio. Frattesi, comunque, è più di un’alternativa e già domani può dimostrare quanto vale”.

Sulla gestione dei rinnovi?
“Stiamo parlando di una squadra che ha disputato la finale di Champions League lo scorso anno. Milano anche per i top player è una piazza appetibile”.

Ci può essere turnover in Champions League?
“Avere una rosa così importante e profonda può dare anche questa possibilità. Va detto, però, che potresti già domani guadagnarti il primo posto. Si può raggiungere anche quella dopo a San Siro e, quindi, penso che ci possa essere un ragionamento, non sottovalutando l’avversario”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile