Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Sondaggi da Lazio e Napoli. Ma a Lykogiannis il Cagliari ha proposto anche il rinnovo

TMW - Sondaggi da Lazio e Napoli. Ma a Lykogiannis il Cagliari ha proposto anche il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 15 luglio 2021, 11:31Serie A
di Raimondo De Magistris

"Per Lykogiannis sondaggi da Napoli e Lazio, ma nessuna offerta". Così Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ieri in conferenza stampa s'è espresso sul futuro del terzino sinistro Charalampos Lykogiannis, classe '93 legato al club sardo da un altro anno di contratto.

Una cessione questa estate è possibile, anche se come detto da Giulini nessuna offerta ufficiale è arrivata. E non è arrivata nemmeno dalla Fiorentina, altro club che sta valutando il suo nome. Intanto, però, le parti stanno discutendo anche del rinnovo: sul piatto un nuovo contratto valido fino a giugno 2024 e una differenza tra domanda e offerta decisamente colmabile.

Anche in caso di rinnovo di contratto, Lykogiannis con un'offerta da circa 3 milioni di euro potrebbe comunque partire. Ma intanto il Cagliari si cautela, e il difensore ellenico s'è detto pronto a sottoscrivere il nuovo accordo alle giuste condizioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile