Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Stasera Real-Inter, Pedrerol: "Il fattore campo sarà decisivo. Lautaro nel mirino del Barça"

TMW - Stasera Real-Inter, Pedrerol: "Il fattore campo sarà decisivo. Lautaro nel mirino del Barça"
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 7 dicembre 2021, 17:00Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Dall'inviato a Madrid, Giacomo Iacobellis

Josep Pedrerol, celebre presentatore del programma spagnolo El Chiringuito de Jugones, ha presentato in esclusiva per TMW il big match di stasera fra Real Madrid e Inter. Queste le sue dichiarazioni fra campo e mercato: "Mi aspetto una partita molto intensa, una gara degna della Champions League. Entrambe le compagini, d'altronde, vi arrivano al top. Il Real vive il suo miglior momento della stagione, con un Vinicius Jr stellare e una squadra molto compatta. Anche l'Inter però è in salute, ancor di più dopo la bella vittoria di Roma che lo tiene là in alto a contendersi un altro Scudetto".

Alla fine chi passerà per primo secondo lei?
"Dico il Real Madrid. Il fattore campo aiuterà i blancos, che manterranno il primato in classifica come leader del gruppo".

Che idea si è fatto invece sull'Inter di Inzaghi?
"L'Inter è sempre pericolosa, una squadra affiatata e ben organizzata che gioca un buon calcio. Nonostante l'addio delle due stelle Lukaku e Achraf durante l'estate scorsa, i nerazzurri restano molto forti".

Oggi la stella più luminosa è quel Lautaro Martinez che da tempo piace proprio a Real Madrid e Barcellona.
"Non lo scopriamo certo adesso. Lautaro è il punto di riferimento assoluto dell'Inter e un gran pericolo per tutte le sue avversarie. Il suo nome è sempre al centro del mercato e, viste le sue qualità, ciò non mi sorprende. Qua in Spagna se n'è parlato tanto in chiave Barcellona e, se continuerà così, se ne continuerà sicuramente a parlare a lungo".

Leggi QUI l'intervista integrale di TMW a Josep Pedrerol!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile