Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Torino, Pellegri può partire a gennaio: apertura per il prestito, c'è il Genoa

TMW - Torino, Pellegri può partire a gennaio: apertura per il prestito, c'è il GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 dicembre 2023, 14:06Serie A
di Andrea Losapio

Pietro Pellegri può lasciare il Torino a gennaio. Al netto del problema fisico patito nelle scorse ore e confermato poi dal presidente Urbano Cairo, la realtà è che il centravanti granata vorrebbe giocare di più e l'inizio di stagione non è stato dei migliori: zero gol finora in dieci partite, solamente venti minuti nelle ultime tre. Pellegri è considerato come il vice Zapata e il cambio di modulo con due punte non lo sta comunque aiutando: Sanabria e Zapata hanno trovato la loro dimensione e sono efficaci, ma il più sostituito è il paraguagio (che di solito si alterna con Radonjic).

Ieri peraltro è tornato Karamoh, regalando una magia sul gol del definitivo 3-0, dunque gli spazi si restringono ulteriormente. Non è una novità dell'interessamento del Genoa, che vorrebbe riportare a casa il figliol prodigo: è andato via ancora teenager per circa 20 milioni di euro, ora potrebbe tornare e sarebbe una buona scelta anche per la questione delle liste. Ad agosto Juric ha bloccato la sua cessione ma ora, magari con l'arrivo di un altro attaccante - si fa insistente il nome di Broja del Chelsea - potrebbe anche dare il suo assenso a gennaio.

Il Torino, da par suo, apre anche al prestito con diritto di riscatto. A Genova sarebbe il vice Retegui, con Puscas che dovrebbe salutare e andare in Serie B, considerati i tanti estimatori verso il suo profilo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile