Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - Cragno unico cagliaritano, sorpresa Casale. Posizioni dalla 90 alla 86

TOP 100 TMW - Cragno unico cagliaritano, sorpresa Casale. Posizioni dalla 90 alla 86
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 5 ottobre 2021, 14:00Serie A
di Gaetano Mocciaro

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 4 partite.

Di seguito le posizioni dalla 90 alla 86:

90 - ALESSIO CRAGNO (Cagliari) 6.17
Unico cagliaritano in classifica, è sempre lui il migliore degli isolani da qualche anno a questa parte. Nonostante l'inizio complicato, con la squadra all'ultimo posto, l'Uomo Cragno ha sempre fatto il suo, evitando scenari persino peggiori.

89 - JUAN MUSSO (Atalanta) 6.17
Un paio di serate non felicissime, contro Sassuolo e Milan ma in generale mai una partita realmente insufficiente. Portiere di grande affidabilità, si è rivelato decisivo già alla prima partita nel successo contro il Torino.

88 - JUAN CUADRADO (Juventus) 6.20
Due partite saltate, una di esse a causa degli impegni con la nazionale colombiana. L'esterno destro resta comunque un elemento prezioso della Juventus, presentandosi in questa stagione con un gol all'Udinese.

87 - NICOLO CASALE (Hellas Verona) 6.20
Nel primo semestre del 2018 era a giocare addirittura in Serie D, al Prato. Ora si ritrova titolare in Serie A, al suo primo anno nel massimo campionato. Nativo di Negrar, cresciuto nel Verona, è stato finalmente richiamato all'ovile dopo una lunga gavetta in prestito. Titolare sia con Di Francesco che con Tudor con prestazioni in crescendo.

86 - SAMIR (Udinese) 6.21
Certezza della retroguardia di Gotti e prestazioni che fin qui si stanno assestando costantemente sul 6.5. Unica giornata da dimenticare contro il Napoli, gara che si è rivelata un incubo anche per i compagni di squadra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile