Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - Dybala in flessione, Bennacer alternativa di lusso. Posizioni dalla 75 alla 71

TOP 100 TMW - Dybala in flessione, Bennacer alternativa di lusso. Posizioni dalla 75 alla 71TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 9 novembre 2021, 14:15Serie A
di Gaetano Mocciaro

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 6 partite.

Di seguito le posizioni dalla 75 alla 71:

75 - ISMAEL BENNACER (Milan) 6.22
L'esponenziale crescita di Tonali lo ha relegato al ruolo di prima alternativa del centrocampo. Tuttavia Pioli non se n'è mai privato, schierandolo in tutte le partite sebbene solo in 4 occasioni da titolare. Gioca a testa alta, detta i tempi della squadra e ha un tocco di classe. Ed evidentemente anche un bel tiro da lontano, come si è visto a Bologna, dove ha risolto una partita che rischiava di finire in figuraccia.

74 - PAULO DYBALA (Juventus) 6.22
Non è ancora devastante come due stagioni fa ma il suo è un deciso passo in avanti rispetto al torneo passato. Fascia da capitano al braccio in 6 partite, con l'Udinese all'esordio si è presentato con gol e assist, ha servito a Morata il passaggio dell'1-0 al Milan ed è tornato a segnare contro la Samp. Salva i suoi a San Siro contro l'Inter poi ha una leggera flessione, prima della pausa.

73 - IVAN ILIC (Hellas Verona) 6.22
L'Hellas lo ha riscattato in estate dal Manchester City. Segna alla seconda giornata contro l'Inter, esplode con l'arrivo di Tudor dove diventa uomo assist: ne serve ben 3 tra metà settembre e inizio ottobre. Grandi prestazioni fino all'infortunio alla caviglia che lo hanno tenuto fuori nelle ultime due partite.

72 - LUCAS TORREIRA (Fiorentina) 6.22
Un piacevole ritorno nel campionato italiano per il playmaker uruguayano, dopo le esperienze non troppo fortunate all'Arsenal e all'Atlético Madrid. Subito a suo agio in cabina di regia in una squadra ambiziosa e in crescita, dove la sua qualità ed esperienza è già importante. Nemmeno gli impegni con l'Uruguay hanno impedito a Italiano di schierarlo al ritorno dal Sudamerica.

71 - NEDIM BAJRAMI (Empoli) 6.22
Prima stagione in Serie A per il trequartista albanese, altra piacevole sorpresa di questo campionato. Si è presentato al grande palcoscenico senza paura e consapevole delle sue interessanti qualità tecniche. Palla al piede è un pericolo costante, Lazio e Juventus ne sanno qualcosa. Gli manca un po' di continuità, tipico di chi ha 22 anni e ha ancora grandi margini di miglioramento. Non a caso Andreazzoli ne sta centellinando l'impiego. Intanto il suo score è di 2 reti e 2 assist in 10 partite giocate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile