Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

I tifosi della Lazio celebrano i 126 anni del club in Piazza della Libertà: presenti in 3000

I tifosi della Lazio celebrano i 126 anni del club in Piazza della Libertà: presenti in 3000TUTTO mercato WEB
Alessio Del Lungo
Oggi alle 00:06Serie A
Alessio Del Lungo
fonte da Roma, Lorenzo Beccarisi

I tifosi della Lazio hanno celebrato questa sera i 126 anni della società biancoceleste e lo hanno fatto ritrovandosi in Piazza della Libertà e festeggiando tutti insieme. Presenti in circa 3.000 a intonare cori e manifestare il proprio amore viscerale nei confronti del club capitolino. Il mercato di gennaio fino a questo momento non ha portato i rinforzi che ci si attendeva: se è vero che sono arrivati Ratkov e Taylor, sono stati però ceduti dalla società Castellanos e Guendouzi, due pezzi importanti della rosa.

Da capire poi come si evolverà in seguito la sessione di trasferimenti invernale. Di seguito le immagini realizzate per l'occasione da TMW.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile