Torino, in bilico Milinkovic-Savic. Per sostituirlo i granata guardano in Brasile

Il Torino potrebbe vivere l'ennesima estate segnata dalla cessione di almeno uno dei migliori giocatori della squadra granata attuale e tra i papabili troviamo sicuramente il portiere Vanja Milinkovic-Savic, tra i migliori nel suo ruolo in questo campionato e reso ancor più appetibile sul mercato dalla clausola di 20 milioni di euro prevista sul proprio contratto con il Toro.
E stando a indiscrezioni che arrivano dal Brasile, i piemontesi potrebbero aver già individuato il sostituto di Milinkovic Savic per la propria porta. Stando a quanto viene riferito da RTI Esporte, infatti, il Toro starebbe trattando per il portiere brasiliano Leo Jardim, classe 1995 che gioca in patria, con il Vasco da Gama. Vagnati e Cairo avrebbero già avviato i contatti con l'entourage di Jardim, anche se ancora non è stata avanzata una vera proposta ufficiale per i brasiliani.
Un altro giocatore il cui futuro nel Torino appare in bilico è Ricci. Il classe 2001 è un vecchio pallino di Geoffrey Moncada e di conseguenza il Milan proverà a soffiarlo ai rivali cittadini dell'Inter. Il Torino lo valuta tra i 30 e i 35 milioni di euro, ma Urbano Cairo spera che si scateni un'asta per far lievitare il prezzo dell'ex Empoli. La sua cessione è una possibilità concreta, malgrado il suo contratto sia stato rinnovato negli scorsi mesi fino al 2028.
