Torino, Pjaca: "Non sono ancora al top, avremmo meritato più punti"

Ai microfoni di Torino Channel ha parlato Marko Pjaca, appena rientrato dall'infortunio. L'attaccante di proprietà della Juventus ha analizzato il momento dei granata a 360 gradi, parlando del gruppo di Ivan Juric e facendo un primo bilancio della stagione.
Come ti senti? Come ti stai allenando?
"Mi sento bene ma non ancora al top perché devi giocare per rientrare in forma. Era molto importante per me tornare in campo per La Spezia così ho già giocato una partita prima della sosta e non dovevo aspettare due settimane per tornare a giocare. Mi sento bene e sto lavorando, anche se c'è la pausa facciamo allenamenti molto intensi".
Che rapporto hai con Juric?
"Ho un buon rapporto con lui come tutti i calciatori e mi piace molto il modo con cui ci fa giocare, secondo me giochiamo un bel calcio".
Come vedi la fiducia che Juric, i tifosi e la società ripongono in te?
"Sono molto contento di questo e mi fa piacere, so che è una responsabilità in più e cerco di ripagarla per tutti".
Siamo quasi a un terza di questa stagione, qual è il tuo bilancio?
"Dobbiamo lavorare ancora molto, ma credo che avremmo meritato più punti di quelli che abbiamo, spero vada molto meglio dopo la sosta".
Sembrate un gruppo molto affiatato.
"Siamo molto uniti e credo che questo lo possiate vedere anche durante le partite, tutti abbiamo molta fiducia in questa squadra".
Con chi hai legato di più nella squadra?
"Conosco molto bene Brekalo perché ci siamo conosciuti tempo fa, se non capisce qualcosa di italiano lo aiuto nella traduzione".
