Torino, sondaggio del Friburgo per Valentino Lazaro. Ma Cairo lo considera incedibile

Sondaggio (a vuoto) del Friburgo per Valentino Lazaro. Lo scrive l'edizione odierna di Tuttosport, secondo la quale il club tedesco nelle scorse settimane avrebbe sondato il terreno col Torino per avere informazioni sul giocatore. Il nuovo ruolo disegnatogli da mister Vanoli, con la virata tattica invernale dal 3-5-2 al 4-2-3-1, ha permesso del resto proprio a Lazaro di mostrare tutto il suo talento come "trequartista di raccordo". Una svolta che ha contribuito non poco, al contempo, al miglioramento del rendimento di tutta la squadra granata.
Sirene di mercato da un campionato che Lazaro già conosce
Da qui, e dai suoi 7 assist stagionali, le inevitabili sirene di mercato in Bundesliga e non solo. Ma, per il presidente Urbano Cairo, Valentino Lazaro non è in vendita, neanche se a bussare alle sue porte è l'attuale quarta forza del massimo campionato tedesco, dove peraltro il classe 1996 ha già giocato con le maglie di Hertha Berlino e 'Gladbach lasciando buoni ricordi.
Intanto si va verso il tutto esaurito per Torino-Inter: il comunicato ufficiale dei granata
"Lo Stadio Olimpico Grande Torino si prepara ad accogliere il proprio pubblico per la penultima giornata in casa di questa Serie A per i ragazzi di Mister Vanoli: calcio d'inizio alle ore 18.00! In previsione dell’elevato afflusso, si invitano tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo e ad acquistare gli ultimi biglietti di Primavera e Tribuna online sul sito ufficiale. I titolari di una Cuore Granata, possono acquistare fino a 4 biglietti a prezzo agevolato - in un’unica transazione - anche per amici e familiari: vivi insieme al tuo gruppo l’emozione di una grande partita. La Curva Primavera, acquistabile solo se in possesso di tessera Cuore Granata, è vietata a tutti i residenti nella regione Lombardia e in generale alla tifoseria Inter. Sarà pertanto vietato l’accesso allo stadio in Curva Primavera con sciarpe, cappellini o qualsiasi indumento della squadra ospite, senza eccezioni".
