Torino, Vagnati: "Contento dei nuovi acquisti ma è il gruppo a fare la differenza"

Davide Vagnati, Direttore Sportivo dei granata, è intervenuto ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal match casalingo allo Stadio Olimpico Grande Torino contro l’Empoli, gara valida per la 29° giornata della Serie A Enilive 2024/2025.
Queste le sue parole:
Mr. Vanoli in settimana ha detto che in questa gara vorrà vedere chi tra i suoi ragazzi "è da Torino". Può dirci il suo parere sulle parole del Mr.?
“Le parole del Mister mi sono piaciute molto perché si vece la passione che c'è in lui. Siamo un club importante e dobbiamo avere l’obiettivo di fare sempre il massimo in campo. Oggi affrontiamo una squadra giovane che sta lottando per qualcosa di importante come la permanenza in serie A, di conseguenza dobbiamo essere sul pezzo e farci trovare pronti ad eventuali insidie”.
Il mercato di gennaio ha avuto un impatto molto forte come dimostrano i risultati. Chi la stupita di più tra i nuovi arrivi?
“Non c'è un giocatore in particolare che mi ha stupito, sono tutti professionisti che abbiamo voluto fortemente e siamo molto felici di averli qui con noi. Sono ragazzi che stanno facendo molto bene ma la cosa importante è la mentalità che il Mister è riuscito a inculcare nel gruppo”.
Di seguito le formazioni ufficiali del match
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Ricci, Gineitis; Casadei, Vlasic, Elmas; Adams.
Allenatore: Paolo Vanoli.
EMPOLI (3-4-2-1): Silvestri; Sambia, Marianucci, Ismajli; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella, Esposito, Cacace, Kouamé.
Allenatore: Roberto D’Aversa.
