Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tudor: "David diverso da Trezeguet. Kolo? Parlo dei giocatori della Juve, non del PSG"

Tudor: "David diverso da Trezeguet. Kolo? Parlo dei giocatori della Juve, non del PSG"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Serie A
di Niccolò Righi

Lunga intervista quella concessa dal tecnico della Juventus Igor Tudor a Tuttosport, con il tecnico croato che si è soffermato tanto anche sull’attacco, ripartendo da Kolo Muani: “Se l’ho sentito? Io non sento nessuno anche perché Kolo al momento è un giocatore del Paris Saint Germain. C’è fiducia nel club, che sta lavorando su ogni aspetto, entrate e uscite. Resta sì un giocatore importante, ma ora è a Parigi. Sono importanti i due attaccanti che abbiamo noi, David e Vlahovic”.

David ha detto di poter raggiungere i 25 gol stagionali: è d’accordo? 
“Lo dirà il rettangolo verde. Quello che io ho visto in lui, ecco, è che ha qualità. Lo trovo un ragazzo lucido e intelligente, in area di rigore arriva prima degli altri”. 
 
Come Trezeguet? 
“Un po’ diverso, David aveva un primo tocco pazzesco. Comunque, è uno molto concentrato, applicato e allora lo vediamo con il Borussia. Sarà titolare anche lui”. 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile