Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tutti vogliono Lewandowski, ma non il Barcellona: improbabile una permanenza in Spagna

Tutti vogliono Lewandowski, ma non il Barcellona: improbabile una permanenza in SpagnaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
Oggi alle 14:58Serie A
Alessio Del Lungo

Milan, Juventus, Saudi Pro League, MLS e addirittura il Porto. Sono davvero tante le squadre che sono interessate a Robert Lewandowski, ma tra queste non sembra esserci il Barcellona, che ha la fortuna di averlo attualmente in rosa. Il club blaugrana infatti non ha intenzione di rinnovargli il contratto e lo perderà a parametro zero tra poco più di un mese: la permanenza in Spagna è davvero improbabile. A riportarlo è Fabrizio Romano.

In Serie A il problema maggiore, più che le commissioni per l'agente, sarebbe soddisfare le sue richieste. L'ingaggio del campione polacco è altissimo ed è difficile che in Italia qualcuno possa permetterselo. Lui stesso, a 38 anni, ha recentemente dichiarato di avere offerte da campionati di livello inferiore che sta valutando per concludere la sua carriera con un'esperienza diversa rispetto alle precedenti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile