Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Cioffi: "La nostra forza è il gruppo. Oggi vittoria dal valore incredibile"

Udinese, Cioffi: "La nostra forza è il gruppo. Oggi vittoria dal valore incredibile"TUTTO mercato WEB
domenica 6 febbraio 2022, 20:22Serie A
di Giampaolo Gaias

Gabriele Cioffi, tecnico dell'Udinese ha commentato la vittoria ottenuta contro il Torino ai microfoni di DAZN: “Vittoria dal valore incredibile. Grande merito ai ragazzi, è stata una prestazione di volontà. La nostra forza è il gruppo e lo abbiamo dimostrato".

Siete riusciti a imbrigliare il Torino, non è mai facile

"Oggi abbiamo fatto giocare alcuni giocatori che finora erano stati valorizzati poco a testimonianza che la nostra forza è il gruppo. Vogliamo portare avanti questa idea fino alla fine del campionato"

Oggi molto bene Beto e Success. Nelle sue idee possono giocare loro più Deulofeu?

"Noi abbiamo un'identità chiara. Oggi ci siamo confrontati con una squadra importante, era un ottimo banco di prova. Chi gioca gioca e chi gioca vuole far bene".

Bene Soppy e poi Molina decisivo

"Si continua a parlare dei singoli ma la forza nostra deve essere il gruppo. Il nostro obiettivo principale è la salvezza, per ottenerla serve il gruppo. La volontà di vincerla oggi è stata decisiva. Il Torino è molto forte, non li abbiamo aspettati ed è questa la mentalità che voglio dai miei ragazzi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile