Vieira: "Malinovskyi sta facendo progressi, ma è ancora un po' indietro per giocare queste gare"
Mister Patrick Vieira, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro l'Empoli, ha parlato anche del rientro dal lungo infortunio di Ruslan Malinovskyi. Queste le sue dichiarazioni:
"Sta facendo progressi, continua ad allenarsi con la squadra ma non dimentichiamo che sta crescendo dopo l’infortunio che ha avuto. È ancora un po’ indietro per giocare queste partite. Sta crescendo ed è una cosa positiva", le parole del tecnico del Genoa. Il centrocampista ucraino è andato in panchina nelle ultime due gare contro Venezia e Inter, ma l'ultima partita da lui disputata è datata ancora 21 settembre. Poi, appunto, il lungo stop a causa della frattura del perone.
Vieira si è poi espresso anche sulla gara di domani: "Il nostro step in avanti è fare una partita ancora migliore rispetto a quanto fatto contro l’Inter. Vogliamo fare un passo in avanti e giocare ancora meglio con la palla. Iniziamo ad avere una stabilità con gli attaccanti, abbiamo creato situazioni interessanti contro l’Inter e speriamo di fare ancora meglio da qui ad inizio stagione". E ancora: "È una partita importante. Ma non più importante della prossima di Cagliari o dell’ultima di Milano. Nella nostra posizione vuole dire che tutte le partite che giocheremo sono importanti. Ho chiesto ai ragazzi di essere concentrati, uniti e continuare a lavorare come hanno sempre fatto".











