Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Viviano: "Esaltiamo difensori che a Bastoni non legano nemmeno le scarpe. Se fosse Bastonis..."

Viviano: "Esaltiamo difensori che a Bastoni non legano nemmeno le scarpe. Se fosse Bastonis..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 giugno 2024, 22:15Serie A
di Ivan Cardia

Emiliano Viviano torna sulle sue dichiarazioni recenti, nelle quali il portiere ha criticato la sottovalutazione dell'Italia nel contesto di Euro 2024: "Io lo so che ci sono squadre più forti di noi. Lo so benissimo - ha detto Viviano, sempre su TV Play - a me dà fastidio, e faccio dei nomi a caso, considerare Bastoni, un ragazzo del '99, che ha giocato una finale di Champions e gioca a quei livelli, con questa personalità, una cosa normale.

Vengono esaltati giocatori di altre nazionali, e non faccio i nomi, che a Bastoni non gli legano le scarpe. Ve lo posso assicurare. Se Bastoni fosse Bastonis, spagnolo, saremmo tutti qui a dire che è un fenomeno.

Io non ci sono mai arrivato, ma l'ho sfiorato: giocare a quei livelli, nell'Inter e nella Nazionale, tutte le partite, è difficile. Non è scontato, ci sono fior fior di giocatori che hanno fallito. Gli inglesi negli ultimi vent'anni hanno tirato fuori portieri che da noi nemmeno in Serie B li farebbero giocare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile