Accordo tombale tra vecchia e nuova Samp. Ferrero sbotta: "Mi devono 2,5 milioni di euro"
Nonostante l'accordo stipularlo ieri presso il Tribunale di Milan fra vecchia e nuova Sampdoria sia da considerarsi una sorta di pietra tombale sul momento del passaggio di mano del club blucerchiato, Massimo Ferrero, ex numero uno della società genovese, non ci sta ed è pronto a dare nuova battaglia.
"Mi sono adoperato nei giorni scorsi per riuscire a mettere d’accordo tutti - ha spiegato attraverso i microfoni di Radio Unicusano : a inizio settimana avevo mandato un accordo firmato ai legali di Manfredi, che non mi è stato mai restituito controfirmato. Io chiedo solo quello che mi viene, i miei stipendi (circa 2,5 milioni di euro). E adesso scopro di essere stato tagliato fuori da un accordo che avrebbe dovuto essere totale e globale. Sono stanco di essere preso per i fondelli. Ho intrapreso nuove iniziative legali, civili e penali, per fare valere le mie ragioni, fare annullare tutto. Credo nella giustizia. Questa storia sarà finita quando Manfredi pagherà quel che mi deve. Ora non faccio più sconti. Mi sono stancato. Ci vedremo nei tribunali sempre e di più, fino a quando Manfredi non si mette d’accordo con me. Che chiedo solo i miei stipendi. Ora basta".
Da parte di Massimo Manfredi trapela al momento calma assoluta. Le richieste di Ferrero vengono considerate fuor dagli accordi in essere ed in più potrebbero portare ad uno scontro fra il Viperetta e l'altra parte in causa ovvero Gianluca Vidal.