Ascoli fuori dai playoff, Breda: "Ci abbiamo provato, ma il resta il buon percorso"
L'Ascoli cade a Reggio Calabria ed è fuori, a sorridere è la Reggina che va ai playoff. A fine partita l'allenatore bianconero Roberto Breda ha commentato così il match: “Ci abbiamo provato, ci sono state situazioni da una parte e dall’altra, complimenti alla Reggina, non solo per stasera, ma perché sul campo ha fatto 55 punti. Anche noi avremmo voluto essere in quel posto, resta un buon percorso che non siamo riusciti a rendere eccezionale, faccio i complimenti ai ragazzi”.
Altre notizie Serie B






