Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Ascoli, Rizzetta e la Serie A: "Ai tifosi non dirò mai di non sognare. Mercato? Pronti ad investire"

Ascoli, Rizzetta e la Serie A: "Ai tifosi non dirò mai di non sognare. Mercato? Pronti ad investire"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 9 dicembre 2021, 11:04Serie B
di Luca Bargellini

Matt Rizzetta, manager italoamericano da qualche mese nuovo socio dell'Ascoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport in merito alla sua avventura nelle Marche: "Tutto è nato grazie al feeling avuto sin dall’inizio con Massimo Pulcinelli. Ho avuto modo di conoscere l’uomo prima che l’imprenditore. Sono stato persuaso sia dall'opportunità di poter rappresentare un club con storia ultracentenaria, sia dall’idea di poter scrivere pagine nuove di questa storia. Acquisire nuove quote? C'è l’opzione di rilevare la maggioranza, aspetto che stiamo valutando seriamente, ma per noi l’importante è la condivisione della società, a prescindere dalle quote".

Spazio, poi, agli obiettivi che il club bianconero si è posto: "La Serie A? Non potrò mai dire a un tifoso bianconero di non sognare, tutti noi vogliamo farlo insieme con la piazza. Stiamo andando bene, ma il campionato è lunghissimo, ci sono sempre sorprese e chissà che magari possa essere proprio l’Ascoli".

Infine un pensiero sul mercato di gennaio che sta per iniziare: "Ci fidiamo pienamente di Valentini. A gennaio non abbiamo paura di spendere e investire, ma lo faremo con oculatezza, in modo intelligente e pragmatico".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000