Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Avellino, Ballardini: "L'Empoli ha meritato. Play-off? Non siamo padroni del nostro destino"

Avellino, Ballardini: "L'Empoli ha meritato. Play-off? Non siamo padroni del nostro destino" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Matteo Selli
venerdì 1 maggio 2026, 18:05Serie B

Davide Ballardini, tecnico dell'Avellino, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro l'Empoli persa per 1-0 grazie alla rete di Lovato. Di seguito le sue parole riportate da Today.it:

"Non abbiamo fatto una bella partita. L'Empoli ha meritato di vincere: avevano più rabbia, erano più pratici, determinati. Noi un po' compassati e con poca qualità. Di solito siamo più bravi a gestire la palla e ad attaccare gli spazi, oggi è andata così. Siamo stati un po' slegati rispetto al solito. L'Empoli ha fatto la partita che doveva e che ci aspettavamo, poi come ho detto ieri, loro con questa classifica centrano poco o nulla. Noi siamo stati poco dinamici e un po' bloccati. Non siamo padroni del nostro destino, dobbiamo fare la nostra partita contro il Modena, poi si vedrà. Ogni partita va giocata. Al di là di tutto l'Avellino ha fatto un campionato straordinario".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile